Corsi

 

Regolamento Corsi Freestyle

 

 

CORSI DI SCI CON AVVIAMENTO AL FREESTYLE. 

 

A raggiungimento quote iscritti, i corsi saranno considerati “sold out” per l’intera stagione.

 

PROGRAMMA CORSI

  • Migliorare la sciata tradizionale.
  • Tecnica di Freestyle in tutta sicurezza e divertimento all’interno dello snowpark.
  • Sicurezza e ambiente, come comportarsi in montagna.
  • Foppolo Freestyle Night Experience, la nostra alternativa alla fiaccolata!
  • Approccio alla tecnica di Slalom Gigante con l’utilizzo di tracciato con pali.
  • Gara Mini Slopestyle e Video Contest.

 

 

La scelta del NUMERO CHIUSO è stata fatta dal direttivo di FOPPOLO FREESTYLE al fine di poter gestire al meglio la crescita sportiva e didattica dei nostri ragazzi.

A raggiungimento del numero massimo le iscrizioni verranno chiuse.

Sarà possibile, in accordo con il direttivo di Foppolo Freestyle, lo svolgimento di un corso a giorni alternati, in base al numero di iscritti e disponibilità dei Maestri.

  

Foppolo Freestyle ASD

Sede Legale: Bergamo, Via Ambiveri 25

Sede Operativa: Foppolo, Residence Belmont, Piazzale Alberghi.

Telefono: 3357780283

foppolofreestyle.com

info@foppolofreestyle.com 

      

 

 

IMPORTANTE: Per svolgere una qualsiasi “Attività sportiva non Agonistica” (D.L. 24 aprile 2013) è necessario un certificato medico che attesti l’idoneità alla pratica sportiva non agonistica, rilasciato anche dal medico di Famiglia a cui è data facoltà di eseguire o meno un elettrocardiogramma. Ciò vale per i partecipanti ai corsi di qualsiasi età.

In mancanza di tale certificato Foppolo Freestyle non autorizzerà la partecipazione ai corsi fino alla consegna dello stesso, anche se regolarmente iscritti. Il certificato rilasciato dal vostro medico o da struttura autorizzata deve essere consegnato tassativamente prima dell’inizio dei corsi. Nel caso di certificati consegnati la stagione precedente e scadenti a corsi già iniziati, il nuovo certificato andrà consegnato prima dello scadere del precedente.

In caso di sospensione dei corsi per scarso innevamento o chiusura degli impianti, con meno del 75% delle lezioni effettuate saranno riconosciuti rimborsi proporzionali a quanto effettivamente eseguito. Contrariamente, cioè con almeno il 75% di lezioni effettuate, non sarà riconosciuto alcun rimborso.